Pista pedofila per la scomparsa di Maddie McCann

La polizia britannica afferma di avere delle prove contro un uomo tedesco sospettato della scomparsa di Madeleine McCann. Maddie com’era conosciuta, è scomparsa 13 anni fa in Portogallo durante una vacanza con i genitori. All’epoca aveva appena 3 anni.

Le forze dell’ordine non hanno menzionato il nome dell’uomo, ma hanno affermato che ha 43 anni ed stato dentro l’area del resort di Praia da Luz sulla costa dell’Algarve.

Ispettore capo Mark Cranwell: “Abbiamo lanciato un appello per cercare di capire se abbia usato (il camper). Quello che sappiamo è che viveva in un veicolo. Cii viveva anche nel periodo della scomparsa della piccola e così si sarebbe spostato nell’area usando quel furgone come

base. “

In tutti questi anni i genitori di Maddie non hanno mai perso la speranza di ritrovarla viva e hanno continuato a lanciare appelli pubblici: più volte ci sono stati falsi avvistamenti della bambina, ma adesso la polizia tedesca ritiene che sia stata uccisa dal pedofilo, anche se per Scotland Yard Maddie risulta ancora soltanto «scomparsa».

Fonte: Euronews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *